Newsletter n° 21 del 01/06/2017

IN EVIDENZA

Ance Como incontro i candidati Sindaco di Como
Si è svolto lo scorso 29 maggio l’incontro tra il Direttivo di Ance Como e i candidati Sindaco del capoluogo. Si è trattata di una riunione molto positiva che ha dato l’opportunità di confrontarsi sui temi strategici della città, dalla rigenerazione urbana al piano parcheggi, dalle infrastrutture alla semplificazione. Il documento consegnato da Ance Como ai candidati è visionabile sul sito internet www.ancecomo.it alla voce NOTIZIE IN PRIMO PIANO.

Convegno “La Legge Regionale n. 7/2017 sul recupero dei vani e locali seminterrati esistenti: considerazioni strategiche e prospettive applicative”
Si è svolto lo scorso 31 maggio il Convegno “La Legge Regionale n. 7/2017 sul recupero dei vani e locali seminterrati esistenti: considerazioni strategiche e prospettive applicative” organizzato da Ance Como in collaborazione con Confedilizia, Ordine degli Architetti e Ordine degli Ingegneri della provincia di Como. La riunione, caratterizzata da una massiccia partecipazione di professionisti, ha approfondito i contenuti della legge, le problematiche applicative, senza trascurare esempi pratici sia tecnici che economici, sia il punto di vista di notai e Comuni. La documentazione presentata nel corso dell’incontro è disponibile sul sito www.ancecomo.it nella sezione NOTIZIE IN PRIMO PIANO.

Archivio: