Si è tenuta il 29 giugno scorso l’annuale Assemblea Generale Ordinaria di ANCE Como.
Trattandosi di Assemblea elettiva, l’organizzazione dei lavori ha previsto una breve sessione privata con gli adempimenti di più stretto carattere statutario (approvazione bilanci, contributo associativo/ perequativo/aggregati, ecc.) e le Relazioni del Presidente del Gruppo Giovani Alessandra Bianchi, della Prom Edil Mauro Meraviglia e del Presidente degli Enti Paritetici Umberto Bianchi. Si è provveduto, quindi, alle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
Mentre venivano espletate le operazioni di scrutinio delle schede, si è tenuta la parte pubblica dell’Assemblea con la Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo Luca Guffanti dal titolo “Un futuro affascinante, un presente a denti stretti”.
Sono intervenuti successivamente il neo eletto Sindaco di Como, Mario Landriscina e il Governatore di Regione Lombardia, Roberto Maroni.
Al termine dei lavori, sono stati resi noti i risultati delle elezioni:
Consiglio Direttivo
ALESSANDRA BIANCHI – (Presidente Gruppo Giovani)
ENRICO BIANCHI
GLORIA BIANCHI
UMBERTO BIANCHI
ANDREA CASTIGLIONI
EMANUELE CICERI
WALTER GAFFURI
ANGELO MAIOCCHI
GIUSEPPE MARTINELLI
VITTORIO MARZORATI
MAURO MERAVIGLIA
FRANCESCO MOLTENI
FILIPPO PONTIGGIA
GIUSEPPE RIGAMONTI
EUGENIO RIZZUTI
MARA VALSECCHI
Collegio Sindacale
Effettivi:
ALESSIA BINDA
LEONARDO FERRI
BENEDETTO MONTI
Supplenti:
GIUSEPPE MONDELLI
PIETRO PETTINATO
Successivamente all’Assemblea, nel corso del Consiglio Direttivo tenutosi il 6 luglio, è stato nominato Presidente dell’Associazione l’ing. Francesco Molteni e Vice Presidenti l’ing. Filippo Pontiggia e l’ing. Eugenio Rizzuti.
Terzo Vice Presidente risulta essere Alessandra Bianchi, in qualità di Presidente del Gruppo Giovani.