Notizie

CORSO

“IL NUOVO CODICE DEGLI APPALTI: NOVITA’ E RIPERCUSSIONI SUL SETTORE DEI CONTRATTI PUBBLICI”

9 APRILE 2024 – 8 MAGGIO 2024

Dopo l’entrata in vigore del Nuovo Codice lo scorso 1° luglio e la piena efficacia delle norme sulla digitalizzazione a partire dal 1° gennaio 2024, l’iter di riforma degli appalti pubblici è quasi interamente completato. Avviata la sperimentazione sul campo del nuovo assetto regolatorio, si impone un momento di verifica sulle problematiche, i vantaggi e le criticità che questi primi mesi di utilizzo hanno dato modo di registrare.

ANCE Como, in collaborazione con CQOP, ha quindi deciso di organizzare due incontri di approfondimento sul tema con relatore l’avv. Bruno Urbani della Direzione Legislazione Opere Pubbliche di ANCE.

Gli incontri si terranno presso la sede di Ance Como in Via Briantea n. 6 a Como nelle giornate di martedì 9 aprile dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e mercoledì 8 maggio a partire dalle ore 9:30 alle ore 12:30 secondo il programma allegato.

Invitiamo coloro che fossero interessati a prendere parte agli incontri di volerlo comunicare ai nostri uffici utilizzando la scheda allegata alla presente restituendola via mail (airoldi@ancecomo.it) entro il prossimo 5 aprile.

Agli iscritti al collegio dei geometri della Provincia di Como partecipanti verranno attribuiti n. 3 CFP per il primo incontro e n. 3 CFP per il secondo incontro ai fini della “formazione professionale continua” nel rispetto degli articoli 5, 6 e 7 del regolamento per la formazione professionale continua.

Agli iscritti all’ordine dei periti industriali della Provincia di Como partecipanti saranno riconosciuti n. 3 CFP per il primo incontro e n. 3 CFP per il secondo incontro come da regolamento “formazione continua” periti industriali del 9 maggio 2019.