Notizie

LUCA GUFFANTI ELETTO ALLA GUIDA DEI COSTRUTTORI LOMBARDI

L’Assemblea di ANCE Lombardia – Associazione regionale dei costruttori edili lombardi- ha eletto, all’unanimità, Luca Guffanti alla carica di Presidente per il quadriennio 2018-2022.

Luca Guffanti che succede a Luigi Colombo della Colombo Costruzioni S.p.A. di Lecco è ingegnere, amministratore delegato della Ginvest S.p.A., nonché direttore finanziario della Guffanti A. S.p.A., società impegnata in ambito nazionale nella costruzione, commercializzazione e gestione immobiliare di interventi di edilizia residenziale, industriale e commerciale, oltre all’impegno aziendale, ha all’attivo una importante esperienza associativa prima come Presidente del Gruppo Giovani di ANCE Como e poi come Presidente dell’Associazione dei costruttori comaschi.

Oltre che l’apprezzamento per la persona e per le sue qualità, questa elezione mostra un riconoscimento importante che il sistema associativo lombardo tributa ad Ance Como che, per la prima volta, esprime il Presidente di ANCE Lombardia.

Affiancheranno Guffanti ai vertici di ANCE Lombardia a cui aderiscono le nove Associazioni territoriali di categoria operanti nel territorio regionale: Vanessa Pesenti (Bg), Tiziano Pavoni (Bs), Alberto Righini (Pv) come Vice Presidenti e Orlando Saibene (Va) come Tesoriere.

La delegazione comasca a Milano per l'Assemblea Generale di ANCE Lombardia