Gruppo Giovani Ance Como

Visita tecnica al cantiere Cranchi a Colico

CIRCOLARE n. 4/2015
Prot. n. 20 VA/aa

Como, 27 ottobre 2015

Caro Collega,
il Gruppo Giovani di Ance Como organizza, per il pomeriggio di venerdì 6 novembre p.v., una visita tecnica al cantiere navale Cranchi di Colico. Si tratta di una opportunità davvero unica, dal momento che la politica aziendale di Cranchi non prevede visite ai cantieri da parte di soggetti esterni. Per questo motivo il numero massimo di partecipanti è di 20 persone.

E’ dal 1970 che l’azienda ha iniziato la fabbricazione di barche in vetroresina, mietendo crescenti successi, fino a diventare un marchio conosciuto su scala globale. Per poter reggere i ritmi di una richiesta sempre crescente, Cranchi ha dovuto ricorrere a nuovi impianti, oltre al cantiere navale a Piantedo, Sondrio, uno a San Giorgio di Nogaro, Udine, aperto nel 2000, con un’estensione di 22.900 mq. e uno appunto a Colico (Lecco), aperto nel 2003 e destinato al pre-assemblaggio.

Invitiamo coloro che fossero interessati a prendere parte all’iniziativa di volerlo comunicare ai nostri uffici, ritornando compilata la scheda allegata alla presente (e-mail: gruppogiovani@ancecomo.it – fax 031-306263), entro martedì 4 novembre p.v.

Cordialmente.

IL PRESIDENTE
(ing. Filippo Pontiggia)

Scheda di adesione: