ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE
22 maggio 2019

Mercoledì 22 maggio si è tenuta l’Assembla annuale dell’Associazione. Alla parte privata con le incombenze statutarie, è seguita la parte pubblica alla quale sono intervenute numerose imprese e rappresentanze delle Istituzioni pubbliche e private del territorio.

“L’ATTRATTIVITÀ DEGLI INVESTIMENTI: STRUMENTI E PROPOSTE PER IL NOSTRO TERRITORIO”. Questo il titolo dell’assemblea che, dopo la relazione introduttiva del Presidente Molteni, ha visto la partecipazione dei rappresentanti di ICE-Istituto Commercio Estero – e Regione Lombardia che hanno mostrato gli strumenti che il sistema Paese mette a disposizione delle Amministrazioni locali per attrarre investimenti.

La seconda parte dei lavori ha visto l’Amministrazione del capoluogo presentare la propria idea urbanistica per il comparto della ex Ticosa. L’assessore Butti, l’architetto Ruffo e il sindaco Landriscina hanno mostrato il lavoro svolto dalla Giunta e dagli uffici per definire una proposta di riqualificazione della più grande area dismessa del Comune.